Altri tre awards per il design e l’innovazione del macinacaffè manuale Pietro
Dopo la vincita del Reddot Design Award e l’entrata a far parte dell’ADI Design Index 2023, il macinacaffè manuale Pietro compie un ulteriore salto (o meglio tre) verso la conquista di altri prestigiosi riconoscimenti.
Pietro raggiunge la quota di cinque premi ottenuti grazie alla collaborazione sinergica e di immenso valore tra il nostro team di V12 Design e l’azienda Pietro Grinders.
Il nostro macinino si è aggiudicato anche lo Smart Label, Host Innovation Award 2023, l’edizione 2023 del premio promosso da HostMilano e Fiera Milano in collaborazione con POLI.design. I vincitori rappresentano la capacità di offrire un contributo innovativo nel settore dell’accoglienza e della ricettività.
In seguito, il Good Design Award ha voluto premiare l’innovativa configurazione con asse di rotazione orizzontale del progetto, introducendo una capacità di macinazione senza precedenti e creando di conseguenza un nuovo segmento di mercato. Scopri qui tutti i vincitori!
Infine siamo felici di annunciare che Pietro ha ricevuto anche il Premio Innovazione dell’Anno, accaparrandosi i Barawards di Bargiornale nella categoria “Attrezzatura e tecnologia”. Leggi di più!