< Torna alle news

ESA BIC Padova: un altro passo verso le stelle!

Siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con ESA BIC Padua, il Business Incubation Center ESA di Padova, gestito da Officina Stellare S.p.A in collaborazione con Galileo Visionary District.

Un’esperienza concreta all’interno del panorama della Space Economy, fondata su relazioni internazionali legate al panorama locale e nata per supportare start-up operanti nel settore spaziale attraverso competenze tecniche, risorse, finanziamenti, networking e tecnologie.

Il nostro team di V12 Design ha da qualche anno deciso di “elevarsi”, superando l’atmosfera terrestre per raggiungere nuovi panorami cosmici e d’innovazione.

Siamo dunque diventati Industrial/Technology Partners di ESA BIC Padova proprio per aiutare le start-up in ambito spaziale. Attraverso giornate di formazione teorica e pratica, trasmetteremo ai partecipanti la mentalità e attitudine tipiche dei designer, per generare valore anche oltre la Terra e per la Terra.
Forniremo un metodo fondato su creatività ed empatia, ma allo stesso tempo analitico e logico, per aiutare le start-up a focalizzare l’attenzione sul design dei modelli di business, sulle persone e le esperienze, sui bisogni ed i desideri che anche lassù, oltre il nostro pianeta, continueranno a non mancare.

Clicca qui per saperne di più!