Cliente: Gruppo LaCimbali

Anno: 2019

Nel 2012 abbiamo avuto il piacere di svelare LaCimbali M100, una straordinaria macchina per il caffè che al contempo dovette celebrare il 100mo anniversario del marchio LaCimbali nonché settare nuovi standard per le macchine professionali per il caffè di alta gamma.

Sette anni dopo e migliaia di M100 installate con successo in oltre 120 nazioni, era giunto il momento di dare a quest’autentica icona qualcosa di più di un semplice restyling, con LaCimbali M100 Attiva. I nostri amici ingegneri a LaCimbali avevano sviluppato una serie di nuove ed incredibili funzionalità le quali meritavano indubbiamente un nuovo “vestito” e dalla nostra volevamo portare il precedente design ad un nuovo livello.

Ecco a voi LaCimbali M100 Attiva: una nuova interfaccia meccanica, una rivisto e più espressivo profilo a “C” sui fianchi, una postura più bassa ed una nuova barra luminosa in grado di illuminare il marchio che più di tutti ha saputo trasformare l’espresso italiano una (amichevole) ossessione mondiale!

Leave a Reply

Attività svolte

  • concept development
  • product design